• Nuovo
17,74 €
  • Nuovo
  • Non disponibile
49,27 €
  • Nuovo
  • Non disponibile
9,12 €
  • Nuovo
  • Non disponibile
87,93 €
  • Nuovo
  • Non disponibile
194,39 €

Disponibilità dei prodotti:
Nella pagina del prodotto è sempre indicata la quantità dei prodotti disponibili in magazzino. Alcuni prodotti non disponibili potrebbero tornare disponibili entro un certo tempo che viene indicato nella pagina prodotto ma la data di disponibilità non è certa e vincolante.

Quando un prodotto non è disponibile perchè esaurito viene indicato nelle pagina del prodotto e non è possibile completare l'acquisto di quel prodotto. In questo caso è possibile contattare il nostro supporto per verificare la disponibilità.

Tempi di imballaggio:
Per ordini pagati entro le 11:00 spediamo in giornata, altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Modalità di Consegna:

-Corriere espresso. Vettore Dhl, Brt
Questo metodo di spedizione offre il servizio di tracciabilità. La durata della spedizione è di 24/48 ore dalla consegna del pacco al corriere. Il pacco verrà consegnato dal corriere personalmente e richiede una firma per accettazione del pacco, occorre quindi farsi trovare a casa.
Nel caso in cui il corriere non trovasse nessuno è previsto un secondo passaggio il giorno lavorativo successivo.
Dopo quest'ultimo passaggio se non avviene la consegna il pacco va in giacenza e per lo svincolo sono previsti altri oneri.


IMPORTANTE:  Ricevimento degli acquisti e tracciabilità
Puoi controllare lo stato dei tuoi ordini nell’area clienti, inoltre riceverete una email con il codice per tracciare la spedizione.


Per via della natura delicata degli oggetti che spediamo è importantissimo al ricevimento della merce verificare quanto segue:

-Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento del corriere.
-Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato o danneggiato anche nei nastri di chiusura.

ATTENZIONE: Se il pacco risulta alterato occorre firmare alla ricezione del pacco con riserva di controllo.
Basta dire al corriere di voler firmare con riserva di controllo per acquisto materiale fragile.
In questo modo è possibile essere rimborsati se il corriere nel tragitto ha provocato la rottura dell'oggetto.
Dopodiché inviaci subito la segnalazione contattandoci via telefonica o via email. La segnalazione deve pervenire massimo entro sei giorni dal ricevimento del pacco.

Noi controlliamo tutti gli oggetti prima di spedirli.