Disponibilità dei prodotti:
Nella pagina del prodotto è sempre indicata la quantità dei prodotti disponibili in magazzino. Alcuni prodotti potrebbero essere disponibili entro 2-7 giorni nella pagina prodotto verrà indicato il tempo in cui il prodotto sarà disponibile.
Quando un prodotto non è disponibile perchè esaurito viene indicato nelle pagina del prodotto e non è possibile completare l'acquisto di quel prodotto. In questo caso è possibile contattare il nostro supporto per verificare la disponibilità.

Tempi di imballaggio:
Spediamo il giorno dopo il pagamento. In alcuni casi per ordini pagati ricevuti entro le 10:00 AM spediamo in giornata.

Modalità di Consegna:
La spedizione avviene mezzo corriere scelto in base alle nostra esigenze. Questo è un servizio che offre il servizio di tracciabilità. La durata della spedizione è di 24/48 ore dalla consegna del pacco al corriere. Il pacco verrà consegnato dal corriere personalmente e richiede una firma per accettazione del pacco, occorre quindi farsi trovare a casa.
Nel caso in cui il corriere non trovasse nessuno è previsto un secondo passaggio il giorno lavorativo successivo.
Dopo quest'ultimo passaggio se non avviene la consegna il pacco va in giacenza e per lo svincolo sono previsti altri oneri.


IMPORTANTE:  Ricevimento degli acquisti e tracciabilità
Puoi controllare lo stato dei tuoi ordini nell’area clienti, inoltre riceverete una email con il codice per tracciare la spedizione nel caso di consegna tramite corriere espresso.
Per via della natura delicata degli oggetti che spediamo è importantissimo al ricevimento della merce verificare quanto segue:

-Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento del corriere.
-Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato o danneggiato anche nei nastri di chiusura.

ATTENZIONE: per via della natura delicata degli oggetti acquistati occorre firmare alla ricezione del pacco con riserva di controllo.
Basta dire al corriere di voler firmare con riserva di controllo per acquisto materiale fragile.
In questo modo è possibile essere rimborsati se il corriere nel tragitto ha provocato la rottura dell'oggetto.
Dopodiché inviaci subito la segnalazione contattandoci via telefonica o via email. La segnalazione deve pervenire massimo entro sei giorni dal ricevimento del pacco.

Noi controlliamo tutti gli oggetti prima di spedirli.